Digital GUESS Watches

TIMEX GRUOP Sceglie Keymove per la gestione digital del Brand GUESS WATCHES.
Da settembre 2017 Keymove si occupa di tutta le attività digital e social di GUESS WATCHES, impegno rinnovato per tutto il 2018.

Facebook e Instagram: piano editoriale anno 2018 con post e annunci sponsorizzati e canvas. Report insight trimestrale.
Community management.
Digital: newsletter B2B e B2C, realizzazione landing pages iniziative speciali con sponsorizzazione Google ADV.
Progettazione e realizzazione concorsi GUESS Watches.
Video: progettazione/produzione photolive orologi e iniziative GUESS WATCHES.
Sviluppo e aggiornamento Store Locator punti vendita GUESS e GUESS Stores.
Sviluppo e aggiornamento Store Locator punti vendita Stroili affiliati GUESS.

Obiettivi: brand awareness e social engagement per tutto il pubblico del mercato italiano.
Risultati ottenuti Q4 2017:
Visite al sito istituzionale guesswatches.com + 5.92% nell’ultimo quadrimestre 2017 con 83.60% di nuove sessioni.
Country Italia: passa in terza posizione (dalla sesta) dopo Stati Uniti e India.

Progetto e Direzione Creativa: Michele Rigoni
Project Management e Coordinamento: Antonella Javello
Social: NUR
Google ADV e software: DPM Studio

GUESS Watches