Keymove entra in Advance

Speciale Advance Group
Da una startup italo-polacca, il network europeo leader in comunicazione e marketing Advance Consulting Group nasce dall’esigenza, fortemente sentita e condivisa da un gruppo di realtà aziendali consolidate, di far confluire professionalità e competenze complementari in un Network, che ha come obiettivo prevalente quello di fornire servizi altamente qualificati nei vari settori della Comunicazione e del Marketing dando la possibilità alle aziende di potersi rivolgere ad un unico interlocutore con una conseguente forte ottimizzazione dei costi di sviluppo e gestione del proprio business.

Keymove entra in Advance: perché lo abbiamo deciso!

«La comunicazione e lo sviluppo dei mercati hanno sempre bisogno di visioni creative e positive che si traducano in fatti concreti.
Il percorso identico, gli obiettivi simili, le persone ricche di esperienza e grande onestà intellettuale, la voglia di mettersi in gioco e divertirsi con il proprio lavoro.
Questo vediamo in Advance Group, una realtà in linea con il nostro modo di pensare e lavorare. L’internazionalizzazione era ed è una sfida alla quale pensavamo da tempo, l’allargamento del network e la collaborazione con altri professionisti ed aziende è nel DNA di ognuno di noi.»

Scarica il PDF Speciale Advance

keymove-entra-in-advance