Progettazione Stand
PROGETTARE, ALLESTIRE E ACCOGLIERE.
Progettiamo stand che abbiano cuore e cervello. [Rigoni]
Cuore perché devono sorprendere ed emozionare.
Quante volte alle Fiere abbiamo visto stand molto belli e altri molto brutti?
Il problema non è sempre legato al budget, ma alla capacità di immaginare cosa le persone vogliono trovare nella nostra casa; perchè lo stand
rappresenta la casa in cui ospitiamo i nostri amici, siano essi conosciuti o nuovi.
Progettare stand che abbiano “cuore” significa cercare di far sentire, sempre, le persone a proprio agio nel rispetto degli obiettivi che l’azienda si è data.
Cervello perché gli spazi e i flussi devono essere corretti.
Progettare stand funzionali significa poter presentare in modo concreto i propri prodotti o servizi, anche con tecnologie avanzate, ma in modo semplice.
I flussi e il lavoro devono poter “viaggiare” con tranquillità: dall’accoglienza alla presentazione di prodotto, tutto deve essere progettato per rispondere alle esigenze dell’azienda.