Da settembre 2017, TIMEX GRUOP, sceglie Keymove per la gestione digital del Brand GUESS Wateches.
Keymove si occupa della strategia digital e social con impegno rinnovato per tutto il 2018 e 2019.

  • Facebook e Instagram: piano editoriale con pubblicazione dei post, ADS e campagne di prodotto. Report insight trimestrale.
  • Community management.
  • Digital: newsletter B2B e B2C, realizzazione landing pages iniziative speciali con campagne ADV Google.
  • Progettazione e realizzazione concorsi GUESS Watches.
  • Video: progettazione/produzione photolive orologi e iniziative GUESS WATCHES.
  • Sviluppo e aggiornamento Store Locator punti vendita GUESS Stores e affiliati.

Obiettivi: Brand Awareness e Social Engagement per tutto il pubblico del mercato italiano.

Gestione Campagne Influencers per il 2019: “Festa della Mamma”, promozione “GUESS Logo Collection” e “Christmas days”.

Nell’anno 2017 i risultati ottenuti per il Q4 portano un 83.60% di nuove sessioni allo Store Locator GUESS e un + 5.92% di accessi verso il sito istituzionale.

In termini di posizionamento l’Italia nel 2017: passa in terza posizione (dalla sesta) dopo Stati uniti e India.

Progetto e Direzione Creativa:
Michele Rigoni

Direzione e Project Management:
Antonella Javello

Video e Animazioni
Giulia D’Aprile Albertini

Social: NUR
Google ADV e software: DPM Studio

I numeri di Facebook, Instagram