Da settembre 2017, TIMEX GRUOP, sceglie Keymove per la gestione digital del Brand GUESS Wateches.
Keymove si occupa della strategia digital e social con impegno rinnovato per tutto il 2018 e 2019.
- Facebook e Instagram: piano editoriale con pubblicazione dei post, ADS e campagne di prodotto. Report insight trimestrale.
- Community management.
- Digital: newsletter B2B e B2C, realizzazione landing pages iniziative speciali con campagne ADV Google.
- Progettazione e realizzazione concorsi GUESS Watches.
- Video: progettazione/produzione photolive orologi e iniziative GUESS WATCHES.
- Sviluppo e aggiornamento Store Locator punti vendita GUESS Stores e affiliati.
Obiettivi: Brand Awareness e Social Engagement per tutto il pubblico del mercato italiano.
Gestione Campagne Influencers per il 2019: “Festa della Mamma”, promozione “GUESS Logo Collection” e “Christmas days”.
Nell’anno 2017 i risultati ottenuti per il Q4 portano un 83.60% di nuove sessioni allo Store Locator GUESS e un + 5.92% di accessi verso il sito istituzionale.
In termini di posizionamento l’Italia nel 2017: passa in terza posizione (dalla sesta) dopo Stati uniti e India.
Progetto e Direzione Creativa:
Michele Rigoni
Direzione e Project Management:
Antonella Javello
Video e Animazioni
Giulia D’Aprile Albertini
Social: NUR
Google ADV e software: DPM Studio