Per Suede abbiamo rivisto tutta la parte di ecommerce dello shop SuedeShop e la strategia di promozione sui Social per l’anno 2017.
Nel 2017 il sito SuedeShop vende online la collezione di scarpe con l’intento di mettere online anche la collezione di bijoux e abbigliamento.
Keymove ha studiato l’architettura delle pagine, implementato la SEO italiana e internazionale e progettato l’usabilità.
Tutto il sistema di vendita online è semplice e flessibile per rendere veloce e facile il caricamento delle nuove collezioni a ogni cambio di stagione.
La vendita online verrà promossa sui canali social, Facebook e Instagram seguendo il piano editoriale studiato per l’anno 2017.
Il sito online ad aprile 2017 è in lingua italiana ed è prevista la release internazionale per maggio dello stesso anno.
Suede ha 6 negozi di cui 5 sono a Milano e uno stagionale a Santa Margherita Ligure, la vendita online riguarderà la linea delle calzature, dei bijoux e degli accessori.
Direzione Creativa: Michele Rigoni
Copy: Domenico Cocozza
Web Master e sviluppo ecommerce: Federico Izzo
SEO: Antonella Javello
Strategia e Gestione Social: Francesca Appi
Fotografie: Suede